image

……………………………………………………………………………………………………………………………  PAGINA 57

http://online.pubhtml5.com/pvxh/skhn/#p=57

https://drive.google.com/file/d/1iU_J9dbBAo0-XTVRX_ySDru2oPQXzir8/view

http://gesuallumanita.blogspot.it/

http://illibrodellaverita.blogspot.it/

1 Giugno 2011 – Papa Benedetto XVI ha i giorni contati. ……………………………………………………. 57
6 Giugno 2011 – Le chiavi di Roma ora saranno restituite a Dio, Padre onnipotente. …………….. 58
30 Giugno 2011 – Non permettere che le debolezze umane della Mia Chiesa ti inducano a voltarmi le spalle. …………………………………………………………………………………………………………… 59
6 Luglio 2011 – Importanza dei Sacramenti – Matrimonio e Prima Santa Comunione. ………….. 60
9 Luglio 2011 – Fa sì che i Miei Servi Sacri conoscano il loro contenuto in modo che possano preparare il loro gregge. ………………………………………………………………………………………………….. 62
25 Luglio 2011 – Appello a preti e suore nella Chiesa Cattolica Romana. ……………………………… 63
27 Agosto 2011 – Messaggio al Clero: non accettate la prepotenza delle società secolari. ……….. 63
13 Settembre 2011 – Saranno introdotti cambiamenti nella chiesa che contraddiranno la parola di Dio. ……………………………………………………………………………………………………………………………. 64
26 Ottobre 2011 – Attendete ora la nostra gloriosa unione. …………………………………………………. 65
28 Ottobre 2011 – Il più grande attacco alla Mia Chiesa dalla Mia morte sulla Croce. …………… 66
12 Novembre 2011 – Il vostro momento di gloria davanti ai Miei occhi. Il momento della salvezza. ………………………………………………………………………………………………………………… 67
18 Gennaio 2012 – Piano Malvagio all‟interno del Vaticano per distruggere la Chiesa Cattolica. ……………………………………………………………………………………………………………………………………… 68
27 Gennaio 2012 – Chiamata per il Clero: preparate il Mio gregge alla Mia tanto attesa Seconda Venuta sulla Terra. …………………………………………………………………………………………………………. 69
28 Gennaio 2012 – Vergine Maria: Pregate con tutto il cuore per Papa Benedetto. ………………… 70
8 Febbraio 2012 – Vergine Maria: Il maligno non si darà pace fino a quando la Chiesa Cattolica non sarà messa in ginocchio. ……………………………………………………………………………………………. 71
Gesù all‟Umanità, Gruppo di Preghiera (Italia)
http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
12
11 Febbraio 2012 – Il Mio povero Vicario Santo, Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa Sede di Roma. ……………………………………………………………………………………………………….. 72
13 Marzo 2012 – È in corso attualmente uno sforzo concertato, ad opera di un frammento della Mia Chiesa, per mettere a tacere te. …………………………………………………………………………………. 73
20 Marzo 2012 – Maria Vergine: Pregate per Papa Benedetto XVI che corre il rischio di essere esiliato da Roma. …………………………………………………………………………………………………………….. 74
20 Marzo 2012 – Il tempo per lo scisma nella Chiesa è quasi arrivato ed è necessario prepararsi ora. ……………………………………………………………………………………………………………….. 75
7 Aprile 2012 – Io sono la Chiesa. La Chiesa è stata fondata da Me e non può mai morire. …….. 76
16 Aprile 2012 – Io, il tuo amato Gesù, non potrei mai minare la Mia stessa Chiesa. …………….. 77
7 Maggio 2012 – Molti Papi sono stati tenuti prigionieri presso la Santa Sede circondati da gruppi massonici. ……………………………………………………………………………………………………………. 78
13 Febbraio 2013 – La Massoneria ha infiltrato la Mia Chiesa sulla terra e presto lo scisma, come preannunciato, creerà divisione e inquietudine tra i Miei fedeli servitori. ……………………. 80
15 Marzo 2013 – Madre della Salvezza: Recitate il Mio Rosario per tutti i governanti di Roma. 82
15 Luglio 2013 – Per i sacerdoti: Il giorno in cui vi verrà chiesto di negare la Mia Divinità non è lontano. ……………………………………………………………………………………………………………………….. 83
13 Agosto 2013 – Presto useranno le chiese come luoghi ove commerciare ed ottenere profitti. . 84
17 Agosto 2013 – Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti. ……………………………………………………………………………….. 85
17 Agosto 2013 – Madre della Salvezza: avranno bisogno di trovare luoghi di rifugio in modo da poter fornire le Messe quotidiane e la Santa Eucaristia. …………………………………………………….. 86
18 Agosto 2013 – Essi saranno invitati a promettere la loro fedeltà, tramite un nuovo giuramento, a rimanere fedeli alla Chiesa. ………………………………………………………………………… 87
1 Settembre 2013 – A quelli di voi che ora Mi deridete perché rifiutate i Miei Messaggi: credete veramente che dividerei la Mia Chiesa? ……………………………………………………………………………. 88
5 Settembre 2013 – La Madre della Salvezza: Ogni singolo Sacramento diventerà irriconoscibile. ……………………………………………………………………………………………………………………………………… 89
19 Settembre 2013 – Nessun uomo, nessun prete, nessun vescovo, nessun cardinale, nessun papa, hanno il potere di riscrivere la Parola di Dio. ……………………………………………………………. 89
23 Settembre 2013 – La Madre della Salvezza per i sacerdoti: per rimanere fedeli alla Chiesa di Mio Figlio sulla Terra dovete essere pronti a nutrire il Suo gregge. …………………………………….. 90
28 Settembre 2013 – La Mia Chiesa sulla Terra sarà espulsa da Roma e dovrà sopportare un certo numero di anni di desolazione. …………………………………………………………………………………. 91

30 Settembre 2013 – La massoneria ecclesiastica ha ormai raggiunto il massimo livello di potere all‟interno della Mia Santissima Chiesa sulla Terra. ………………………………………………………….. 92
3 Ottobre 2013 – Appena la Crocifissione della Mia Chiesa sulla Terra avrà inizio, dovrete fare attenzione a tutti i segni che sono stati predetti. ……………………………………………………………….. 93
15 Ottobre 2013 – I piani, in cui tutto ciò che è Vero sarà bandito, sono stati elaborati dalla trinità sacrilega. ……………………………………………………………………………………………………………… 94
17 Ottobre 2013 – Ogni nuova legge che presto sarà introdotta dai nemici all‟interno della Mia Chiesa, schernirà la Verità stabilita dal Padre Mio. …………………………………………………………… 95
20 Ottobre 2013 – Lo scisma nella mia Chiesa si realizzerà in diverse fasi. …………………………… 96
22 Ottobre 2013 – Voi siete la generazione che dovrà testimoniare la Crocifissione finale della Mia Chiesa. ……………………………………………………………………………………………………………………. 96
27 Ottobre 2013 – La Mia Chiesa è stata costruita sulla Verità e nient‟altro che la Verità deve uscire dalle sue labbra. ……………………………………………………………………………………………………. 97
29 Ottobre 2013 – La Madre della Salvezza: la Chiesa di Mio Figlio diventerà la sede dell‟anticristo………………………………………………………………………………………………………………….. 98
9 Novembre 2013 – Molti presto inizieranno ad usare la loro conoscenza della scienza per valutare il Santissimo Vangelo. ……………………………………………………………………………………….. 98
23 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Questa nuova e oscena imitazione della Parola di Dio farà credere a molti che sia semplicemente una moderna versione aggiornata del Nuovo Testamento. …………………………………………………………………………………………………………. 99
14 Gennaio 2014 – Se la Mia Chiesa sostiene la Parola di Dio, dovete continuare ad ubbidire alla Mia Chiesa. ………………………………………………………………………………………………………………….. 100
16 Gennaio 2014 – Questa nuova gerarchia creata rapidamente assumerà il controllo della Mia Chiesa. ………………………………………………………………………………………………………………….. 101
26 Gennaio 2014 – Il piano per eliminare ogni Mia traccia è iniziato. …………………………………. 102
6 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Quando i sacerdoti di mio Figlio si troveranno ad affrontare terribili angosce ed errori giudiziari, dovranno invocarmi. ………………………………… 103
15 Marzo 2014 – Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l‟anticristo entrerà nella Mia Chiesa. ……………………………………………………………………………… 104
5 Aprile 2014 – Il Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato. ……………………………………………………………………………………………………………… 105
9 Aprile 2014 – La Madre della Salvezza: Mio Figlio, Gesù Cristo, verrà tradito da un altro Giuda, uno con grande autorità. ……………………………………………………………………………………… 106
10 Maggio 2014 – Susciterò, nella Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità. . 106
18 Maggio 2014 – Useranno la Mia Casa per onorare divinità pagane in segno di rispetto, e diranno al mondo che è solo per giustizia. ……………………………………………………………………….. 107

24 Maggio 2014 – Una volta che il paganesimo si sarà impadronito della Mia Chiesa, questo segnerà il capitolo finale. ……………………………………………………………………………………………….. 108
26 Maggio 2014 – Dio Padre: La Preghiera del Credo, che riconosce Chi Io Sono, sarà cambiata. ……………………………………………………………………………………………………………………………………. 109
7 Giugno 2014 – La fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l‟anticristo. ………………………………………………………………………………… 110
16 Giugno 2014 – Le porte sono state aperte per consentire al pagano di profanare la Mia Chiesa. ………………………………………………………………………………………………………………….. 111
27 Giugno 2014 – Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l‟umanesimo con grande soddisfazione. …………………………………………………………………………………………………….. 112
28 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: La Vera Chiesa diventerà un Piccolo Resto. ……… 113
30 Giugno 2014 – Voi potete sostenere solo la Verità, perché Io Sono la Verità. Negate la Verità e voi negherete Me. ………………………………………………………………………………………………………….. 115
31 Luglio 2014 – Io non cambio mai. Io non Mi conformo mai a nuove vie, perché Io Sono come sono sempre Stato e sempre Sarò. Io Sono Eterno. …………………………………………………………… 116
1 Settembre 2014 – Essi non prevarranno mai contro la Mia Chiesa. …………………………………. 116
6 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Le Leggi di Dio saranno presto sovvertite da milioni di persone. ……………………………………………………………………………………………………………………. 117
8 Ottobre 2014 – La Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa, si trascinerà sul suo ventre. ……………… 118
8 Ottobre 2014 – Ora, Io vi do l‟ultima Crociata di Preghiera. ……………………………………………. 119
17 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Molti verranno spogliati dei loro titoli. ……………. 120
29 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: La fede è il fondamento della Chiesa. ……………… 120
4 Novembre 2014 – Una volta entrata nella Chiesa, la confusione creerà discordia. Sappiate che questo non viene da Dio. ………………………………………………………………………………………………… 121
15 Novembre 2014 – I pagani, che respingono la Verità, entreranno nella Mia Casa. …………… 122
21 Novembre 2014 – La Madre della Salvezza: Ho un messaggio per il Clero Cattolico Romano. ……………………………………………………………………………………………………………………………………. 123
27 Novembre 2014 – La Madre della Salvezza: La falsa chiesa dell‟oscurità sarà sterile. ……… 124
28 Novembre 2014 – Verranno assegnati dei nomi nuovi ai titoli che si riferiscono a Me. …….. 125
11 Dicembre 2014 – La nuova religione per tutti i popoli attirerà le fedi non cristiane. ………… 126
15 Dicembre 2014 – Essi, al contrario, cadranno nella trappola di separare il dogma, dalla dottrina. ………………………………………………………………………………………………………………. 127
3 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: Si verificheranno molte sostituzioni, fino a quando, infine, si formerà la nuova religione. ………………………………………………………………………………. 128

3 Gennaio 2015 – Tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore. ……………………………. 128
25 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: L‟influenza del mondo laico è simile ad una grande inondazione. ………………………………………………………………………………………………………. 129
4 Marzo 2015 – I Miei leali servitori consacrati, che rimangono fedeli alla Mia Parola, si leveranno e vi guideranno. …………………………………………………………………………………………….. 130