image

……………………………………………………………………………………………. PAGINA 16

http://online.pubhtml5.com/pvxh/skhn/#p=16

https://drive.google.com/file/d/1iU_J9dbBAo0-XTVRX_ySDru2oPQXzir8/view

http://gesuallumanita.blogspot.it/

http://illibrodellaverita.blogspot.it/

8 Novembre 2010 – Primo Messaggio della Vergine Maria. …………………………………………………. 16
3 Agosto 2011 – Messaggio dalla Vergine Maria: apparirò ancora solo poche altre volte nel mondo. ……………………………………………………………………………………………………………………… 17
4 Agosto 2011 – Il Mio Compleanno è veramente una Festa Speciale. ………………………………….. 18
10 Gennaio 2012 – Vergine Maria: tante anime scelgono di ignorare i segnali che do. ……………. 18
30 Marzo 2012 – Maria Vergine: Io sono l‟interceditrice. Attraverso Me porterete le vostre preghiere davanti al Mio Prezioso Figlio. ………………………………………………………………………….. 19
10 Aprile 2012 – Vergine Maria: il tempo per Me di schiacciare il serpente si sta avvicinando. . 19
23 Luglio 2012 – Vergine Maria: come Madre della Salvezza, il Mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che vi aiuti. ………………………………………………………………………………………………………… 21
14 Agosto 2013 – Quando onorate Mia Madre, è necessario che visitiate i suoi Santuari e le rendiate omaggio in quei luoghi. ………………………………………………………………………………………. 22
14 settembre 2013 – La Madre della Salvezza: queste medaglie convertiranno tutte le anime che sono aperte alla Misericordia di Mio Figlio Gesù Cristo. …………………………………………………….. 23
1 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: chiedo che voi iniziate adesso la Novena della Salvezza. ………………………………………………………………………………………………………………… 24
24 Gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Queste apparizioni inizieranno questa primavera, come Mio Figlio ha progettato. …………………………………………………………………………………………. 25
24 Gennaio 2014 – Il ruolo di Mia Madre come Corredentrice sarà veramente ben compreso finalmente. ………………………………………………………………………………………………………. 25
12 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Presto, la preghiera dell‟Ave Maria non si sentirà più all‟interno o all‟esterno della Chiesa di Mio Figlio. ……………………………………………………….. 26
31 Maggio 2014 – La Madre della Salvezza: Questo Dono di Protezione per i bambini è stato ordinato dal mio amato Padre. …………………………………………………………………………………………. 27
4 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Il giorno della Festa della Madre della Salvezza, sarà l‟ultima festività riconosciuta a me, la Madre di Dio. ………………………………………………………….. 28
6 Luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Lavorerò a stretto contatto con il mio diletto Figlio Gesù Cristo, nel Suo atto finale per mettere in salvo l‟umanità. ………………………………………….. 29
2 Settembre 2014 – La Madre della Salvezza: Dio non abbandonerà mai i Suoi. ……………………. 30
27 Ottobre 2014 – Madre della Salvezza: Il mio ruolo come Madre dei figli di Dio viene insidiato. ……………………………………………………………………………………………………………………………………… 30

8 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: Mio Figlio mi ha concesso il potere di schiacciare la testa del serpente. …………………………………………………………………………………………………………… 31
9 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: Io fui mandata come Sua messaggera nel corso del tempo. ………………………………………………………………………………………………………………………. 32