image

……………………………………………………………………………………………………………………………  PAGINA 29

http://online.pubhtml5.com/pvxh/rrci/#p=29

https://drive.google.com/file/d/16b998VchaUcS1gj3DDe6BedPJicyyPl8/view

http://gesuallumanita.blogspot.it/


http://illibrodellaverita.blogspot.it/

6 Aprile 2011 – Non giudicate mai le altre religioni, i credi o le preferenze sessuali. ……………… 29
29 Aprile 2011 – L‟umiltà è necessaria per entrare in Cielo. ………………………………………………… 30
15 Giugno 2011 – Lo snobismo religioso intellettuale Mi offende. ………………………………………… 31
7 Luglio 2011 – Il Narcisismo, un male epidemico presente oggi nel mondo. …………………………. 32
21 Agosto 2011 – Troppo denaro corrompe l‟anima. …………………………………………………………….. 33
31 Ottobre 2011 – La miscredenza di coloro che professano di conoscermi mi ferisce di più. …… 33
14 Novembre 2011 – La Mia Parola non è respinta per paura ma a causa del peccato di orgoglio. ……………………………………………………………………………………………………………………………………… 34
16 Novembre 2011 – I preparativi sono ora ultimati. ………………………………………………………….. 35
12 Dicembre 2011 – La gelosia spirituale è una cosa terribile. …………………………………………….. 36
7 Gennaio 2012 – Quando giudicate e maledite qualcuno nel Mio Nome, Mi sputate in faccia. .. 37

9 Marzo 2013 – Con l‟arrivo del Venerdì Santo molte anime cominceranno a rendersi conto che il Mio Avvertimento all‟umanità è sul mondo. ………………………………………………………………………. 38
5 Aprile 2013 – A nessuno di voi sarà mai data l‟autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile. ………………………………………………………………………………………….. 39
12 Aprile 2013 – Beati i miti di cuore, che si sono spogliati del loro orgoglio per Grazia di Dio. . 40
4 Maggio 2013 – È stato il peccato di orgoglio la causa della caduta di Lucifero, della sua cacciata e della sua espulsione nell‟abisso. ………………………………………………………………………… 41
31 Maggio 2013 – Dio non è presuntuoso. Dio non è orgoglioso. Dio è dolce, amorevole e tuttavia fermo nel Suo Insegnamento all‟umanità. …………………………………………………………………………. 42
12 Giugno 2013 – Non fate mai questo, perché è un peccato che per la sua ipocrisia Mi disgusta. ……………………………………………………………………………………………………………………………………… 43
2 Ottobre 2013 – C‟è un grande equivoco su ciò che rende un uomo o una donna santi ai Miei Occhi. …………………………………………………………………………………………………………………….. 44
13 Ottobre 2013 – Voi non Mi conoscete perché non Mi riconoscete. …………………………………….. 45
31 Ottobre 2013 – Quando vi manca l‟umiltà, l‟orgoglio invade le vostre anime e peccate contro di Me. …………………………………………………………………………………………………………………………….. 46
3 Novembre 2013 – Io non do a nessun uomo l‟autorità di giudicare un altro, di parlare male di un altro o di denigrare la spiritualità di un‟altra anima. …………………………………………………….. 47
15 Dicembre 2013 – L‟orgoglio è una caratteristica pericolosa perché convince l‟uomo di essere più grande di Dio. …………………………………………………………………………………………………………… 47
29 Marzo 2014 – Ogni sforzo verrà fatto dagli uomini di scienza per confutare l‟esistenza di Dio nel corso dei prossimi due anni. ……………………………………………………………………………………….. 48
30 Marzo 2014 – Oh, guai a quelli scelti dal Signore per servirlo negli ultimi giorni, perché non saranno attenti alla Mia chiamata! …………………………………………………………………………………… 49
22 Aprile 2014 – I Miei Insegnamenti non sono complicati. …………………………………………………. 50
23 Maggio 2014 – Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle. …… 50
26 Giugno 2014 – Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine. ………………………… 51
26 Luglio 2014 – Ogniqualvolta la fiducia viene tradita, solitamente il colpevole ha permesso all‟orgoglio di guidare i suoi pensieri. ……………………………………………………………………………….. 52
10 Agosto 2014 – Chiedete e riceverete. Se rimanete in silenzio, a bocca chiusa, Io non vi potrò rispondere. …………………………………………………………………………………………………………….. 53
21 Agosto 2014 – La Madre della Salvezza: Nessun uomo ha l‟autorità di fare del male ad un altro uomo nel Nome di Dio. …………………………………………………………………………………………….. 54
30 Agosto 2014 – Non prestate attenzione alle urla di chi si oppone, poiché l‟opinione umana non significa niente nel Mio Regno. ………………………………………………………………………………………… 55
20 Settembre 2014 – Non ho mai criticato i peccatori. Non li ho mai maledetti. Non ho mai fatto loro del male. ………………………………………………………………………………………………………………….. 55
23 Ottobre 2014 – Oh, quanto è arrogante l‟uomo che si fa beffe della Mia Esistenza! ……………. 56
Gesù all‟Umanità, Gruppo di Preghiera (Italia)
http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
11
30 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Accettate la Croce con dignità. Non lamentatevi. .. 57
16 Dicembre 2014 – Per ogni buona azione che compite, non dite nulla. ……………………………….. 57
4 Gennaio 2015 – Coloro che si esaltano davanti a Me, ma parlano male degli altri, si separeranno da Me. ………………………………………………………………………………………………………… 58